Nessun corso nel carrello.
Trucchi e trappole della medicina interna: impariamo attraverso casi clinici Lun 29, mar 30 novembre 2021

Relatori

Dr. Andrea Vercelli
Dr. Marcello Garatti
Dettagli

Dr. Marcello Garatti

Laureato a Milano nel 1999, collabora con la CVSA dal 2002. Si occupa principalmente di medicina interna e di ecografia addominale con particolare interesse per l'endocrinologia clinica, l'ecografia internistica e le procedure interventistiche ecoguidate percutanee.
Ha portato a termine diverse esperienze in strutture universitarie e private italiane, europee ed americane ed in sezioni di ecografia di ospedali del Nord Italia. Ha frequentato il corso triennale ESAVS "internal medicine" ad Utrecht (NED).
Svolge attività di referenza ecografica itinerante per strutture veterinarie dislocate nella provincia di Brescia e province limitrofe.
E' relatore per corsi di formazione ed aggiornamento su argomenti di ecografia addominale, ecografia internistica, ecografia interventistica ed endocrinologia clinica. Socio ESVE (European Society of Veterinary Endocrinology) .

euro

352

Prezzo
euro

100

Da versare

Programma del corso

 

Il programma consiste nella proiezione di numerosi casi clinici di pertinenza internistica in cui verrà posto di volta in volta l'accento sugli aspetti salienti strettamente clinici piuttosto che ecografici, radiologici, laboratoristici. I casi saranno anche lo spunto per approfondire alcune tematiche cliniche di frequente riscontro e saranno trattati con un'impronta fortemente interattiva fra docenti e discenti. 

Ogni giornata consisterà in una sessione mattutina (h 9 - h 13) ed una pomeridiana (h 14.30 - h 18.00), con pausa caffè di 30 minuti a metà sessione. Le due sessioni saranno inframezzate da pausa pranzo di 90 minuti. I pranzi sono compresi nella quota di iscrizione.

mappa
© 2018, Clinica Veterinaria Sant Antonio. All Rights Reserved.
Tebaide Media